Cagliari, niente pony nello shopping sotto le stelle: hanno vinto gli ambientalisti. L’annuncio dell’ecologista Valerio Piga: “L’appello lanciato ieri dal sottoscritto per dire no ai pony nelle vie Garibaldi e via Manno è stato accolto da migliaia di cittadini e decine di commercianti che giustamente hanno fatto pressione sugli organizzatori perchè ciò non avvenisse. Una bella vittoria per tutti quanti e per i meravigliosi pony che potranno stare tranquilli nel maneggio. Sono molto felice per questa battaglia vinta e ringrazio anche l’associazione organizzatrice per averci ascoltato e deciso di cambiare idea”. I commercianti cagliaritani avevano infatti lanciato l’idea  al Comune per portare nei giovedi dello shopping sotto le stelle, che cominceranno il 2 luglio, oltre a dei go kart anche due pony per allietare i bambini. Poi la protesta ambientalista, e il pronto dietrofront.

L'articolo Cagliari, niente pony in strada nello shopping sotto le stelle: hanno vinto gli ambientalisti proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.