Scritte ingiuriose contro il presidente della giunta regionale Christian Solinas e l’assessore alla Sanità Mario Nieddu sono comparse nel muro di villa Devoto, sede della presidenza della giunta. E’ il secondo episodio in un mese, qualche giorno fa le scritte erano nel largo Carlo Felice. Sulla vicenda indaga la Digos“Questa mattina abbiamo disposto la cancellazione di queste scritte vigliacche”, ha scritto nel proprio profilo Facebook l’assessore regionale agli Enti locali. Quirico Sanna, “sappiano questi pavidi vigliacchi che non avevamo, non abbiamo e non avremo mai paura di loro!!!! Fortza Paris”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion