Nel bellissimo Borgo Vecchio di Sant’Elia, accanto al vecchio Lazzaretto , si trova il ristorante “Quattro Mori al mare”, con una vista stupenda a 100 metri dal mare.

 

Una posizione incantevole facile da raggiungere dalla città ma abbastanza lontana da offrire un ambiente calmo che permette allo sguardo di perdersi tra i colori del mare.

 

I piatti sono ottimi con pesce locale cucinati in maniera classica dalle sapienti mani degli chef Giancarlo e Gabriele.

 

Se state cercando un posto dove gustare degli ottimi piatti di mare, il ristorante “Quattro Mori al mare”, è quello giusto.

 

A completare il tutto un servizio attento, puntuale e cortese. Da non perdere tra i vari piatti del menù, gli spaghetti bottarga e arselle, la fregola e i calamari fritti.

 

L'articolo Cagliari, nel bellissimo Borgo Vecchio di Sant’Elia c’è il ristorante “Quattro mori al mare” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.