Ieri a Cagliari, nel corso del pomeriggio, i carabinieri del Radiomobile hanno denunciato per furto aggravato un venticinquenne, noto alle forze dell’ordine e una trentaquattrenne di Monserrato, incensurata. I militari sono intervenuti in via Dante, all’interno del centro commerciale OVS, dove i due si sono impossessati di alcuni capi di abbigliamento che hanno accuratamente occultato all’interno del passeggino della figlia minore, col quale poi hanno oltrepassato la barriera delle casse facendo finta di non aver compiuto acquisti. I loro anomali movimenti sono stati notati però da una delle commesse che ha messo in allarme la sicurezza interna. Quando ormai pensavano di averla fatta franca, avendo oltrepassato la barriera delle casse, i due sono stati bloccati dagli stessi carabinieri che hanno in breve tempo rinvenuto la refurtiva del valore di circa €180, che è stata immediatamente restituita ai gestori del Centro Commerciale. A carico dei due pende ora alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari una circostanziata denuncia in virtù della quale avranno un processo.

L'articolo Cagliari, nascondono la merce rubata nel passeggino della figlia: coppia denunciata proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.