Luigi Passoni, sessantasette anni, residente in via Bacaredda a Cagliari. È lui la vittima del terribile incidente avvenuto poco dopo l’alba. L’uomo, residente nella via, pensionato, un passato come lavoratore in una ditta di dolci, è stato travolto da un’auto pirata ed è morto dopo pochi minuti, nonostante i tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori del 118. Il guidatore è fuggito, e le ricerche da parte degli agenti della polizia Locale sono scattate subito, col supporto del carabinieri. Sono state visionate le telecamere di un negozio di casalinghi. Sul posto, distrutti dal dolore, sono arrivati anche i parenti dell’uomo, non sposato.E, mentre il personale della polizia Locale era già impegnato per la ricerca del responsabile, un ragazzo di anni 23 si è presentato in questura ed è successivamente stato preso in consegna dal personale della polizia Locale, che lo porterà negli uffici per le formalità e gli accertamenti di legge.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.