“Caro vicino, sei invitato sabato prossimo per un’occupazione simbolica della Piazza Sant’Eulalia tra residenti del quartiere Marina con lo scopo di ribadire la legittima richiesta di vivere in questo quartiere con tutta la dignità dovuta”. E il volantino diffuso dal Comitato Rumore no grazie per sabato sera. “Siamo stanchi di chi non rispetta il bene pubblico e della mancanza di azioni risolutive da parte dell’amministrazione comunale”, aggiunge il documento, “è un modo per conoscersi, scambiarci le esperienze e parlare del nascente comitato di quartiere “riapriamo le finestre alla Marina”. Ti aspettiamo, ovviamente in mascherina, osservando la distanza di sicurezza”.

L'articolo Cagliari, movida e baccano alla Marina: residenti pronti a occupare piazza Sant’Eulalia proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.