E’ morto Toni Satta, tecnico responsabile del settore agonistico Nuoto della Saspo. Aveva 69 anni. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network. “La sua Passione erano i “suoi” Atleti, che seguiva con grande impegno e professionalità”, si legge nella pagina della Fisdir Sardegna, “Toni era un perfezionista, Amava coccolare i suoi nuotatori, ma allo stesso tempo, gli chiedeva impegno e sacrificio, per poter raccogliere i successi nelle competizioni regionali e nazionali.

Di soddisfazioni ne ha avute tante, ma aspettavamo di rivederlo ancora a bordo vasca a fischiare e incitare i passaggi dei “suoi” Atleti della Saspo Cagliari, nelle corsie delle piscine.

La delegata regionale, lo staff e tutti gli Atleti, tecnici e dirigenti, delle Società Fisdir Sardegna, si stringono con affetto alla sua famiglia e alla sua società .

Ci mancherai davvero Toni Satta”.

L'articolo Cagliari, mondo del nuoto in lacrime: addio all’allenatore Toni Satta proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.