Il Poetto sempre più in versione Miami. La spiaggia si arricchisce di nuovi hotel di lusso che ormai spuntano come funghi nella strada pedonalizzata davanti al mare. Ruderi e vecchie case che si trasformano in strutture ricettive. Presto sarà la volta della riqualificazione di villa Ticca, il gioiellino architettonico degli anni ’50 del secolo scorso circondato da un grande parco. Lo stabile della prima fermata del lungomare Poetto, abbandonato da anni, è stato recentemente ceduto a un nuovo proprietario che ha in mente la realizzazione di un albergo. Il progetto, affidato allo studio cagliaritano Mei e Pilia, non è ancora non è stato presentato ed è in fase di definizione. Dovrebbe accogliere una settantina di ospiti, alcuni nelle suite di lusso con vasca idromassaggio e probabilmente avrà anche una piscina e una grande fontana.

L'articolo Cagliari, modello Miami per il Poetto: nuovo hotel di lusso a villa Ticca proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.