Un capannone gestito da cinesi è stato distrutto dal fuoco in viale Elmas a Cagliari. L’incendio scoppiato poco dopo le 13 non ha ancora cessato tutta la sua forza distruttiva e le tre squadre di Vigili del fuoco arrivate a sirene spiegate dal comando provinciale di viale Marconi stanno faticando non poco per domare le fiamme. Le immagini spedite dai pompieri mostrano che è crollata la copertura del capanno, e il fuoco ha avvolto anche tutta la merce stipata all’interno. Dalla sala operativa spiegano che le operazioni stanno andando avanti. Se necessario, arriveranno anche altri mezzi a supporto.

L'articolo Cagliari, maxi incendio in viale Elmas: capannone gestito da cinesi distrutto dal fuoco proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.