Via ai lavori di rifacimento di 4 palazzine in via Seruci a Cagliari. Ad annunciarlo è il sindaco Paolo Truzzu:”Ho fatto un sopralluogo in via Seruci, dove sono iniziati i lavori nei quattro palazzi che si affacciano sulla piazza del mercato rionale di via Quirra. Si tratta di importanti interventi di manutenzione per risolvere serie criticità igienico-sanitarie e di sicurezza”. Operai al lavoro, quindi. 

I lavori riguardano il completo rifacimento della rete fognaria esterna con la posa di nuovi pozzetti prefabbricati, per risolvere i cronici intasamenti della rete con conseguente risalita dei reflui e perdite nelle cantine, la demolizione e sostituzione delle pavimentazioni carrabili e pedonali, e la realizzazione di nuovi cordoli in cemento, la sostituzione dei parapetti metallici che delimitano le aree esterne.
“I lavori dureranno circa 4 mesi e permetteranno di restituire decoro agli edifici interessati e condizioni dignitose ai nostri concittadini residenti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.