Dramma in pieno centro a Cagliari. Un anziano di 81 anni è morto stroncato da un infarto in via Sant’Alenixedda. Giuliano Mura era a bordo di un’automobile insieme ad alcuni amici quando, all’improvviso, all’altezza del teatro Lirico, si è accasciato. Dopo pochi minuti sono piombate sul posto due ambulanze del 118 e una volante della polizia. I soccorritori hanno cercato di rianimare per circa quaranta minuti l’uomo, dopo averlo tirato fuori dalla macchina. Tanti i passanti e gli automobilisti che hanno assistito alla scena, in un orario nel quale la strada è molto trafficata. Il cuore dell’uomo, però, non ha mai ripreso a battere. Sul luogo della tragedia sono arrivati anche i parenti dell’ottantunenne, distrutti dal dolore.

 

 

Appurata la morte per infarto, la salma è stata restituita ai familiari.

L'articolo Cagliari, malore improvviso in auto: un anziano muore in via Sant’Alenixedda proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.