Lutto nel mondo della cultura a Cagliari, se n’è andato a cinquantasette anni il tenore ed ex presidente del Conservatorio di Musica, Gianluca Floris. Tenore professionista, regista teatrale e quotare di tante sceneggiature, a partire dal 2004 aveva rivestito per qualche anno anche il ruolo di presidente del Conservatorio di musica di Cagliari. Lascia la moglie, Stefania. La notizia della sua scomparsa, oltre che tra i suoi più cari amici, è stata data anche dall’associazione Ariacs e da AssoLirica, l’associazione nazionale degli artisti della lirica, realtà della quale Floris era presidente: “Gianluca, il nostro presidente, non c’è più. Che la terra sia lieve per un uomo gentile, colto, grande professionista, innamorato del suo lavoro, della musica, della cultura, della bellezza. Ciao Gianluca”.Già numerosi i messaggi di cordoglio spediti dai tanti amici, colleghi e conoscenti di Gianluca Floris alla famiglia.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.