Un lutto sconvolge l’Arciconfraternita di Sant’Efisio a pochi giorni dalla sagra del primo maggio. E’ morto ieri Gianni Melis, confratello, stampacino doc, Terzo Guardiano dell’Arciconfraternita nel 2018. Era figlio di Tore Melis altro storico esponente del Gonfalone. Artigiano, Gianni Melis era conosciutissimo a Stampace per le partecipazioni alle tante iniziative di animazione del quartiere. Sui social per lui tantissimi i messaggi di ricordo. “Te ne sei andato in silenzio”, scrive commosso l’ex presidente dell’Arciconfraternita Mario Maffa.

L'articolo Cagliari, lutto a Sant’Efisio a pochi giorni dalla sagra: addio a Gianni Melis proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.