325 giorni di aliga.
Is Mirrionis Cagliari: Guardate lo schifo che regna esattamente tra la via Serbariu e la via Cinquini. E’ da anni che la zona è totalmente abbandonata, tra siringhe, confezioni di metadone e tanta spazzatura. La zona si trova a due passi dal parco di San Michele e di fronte ad una scuola materna chiusa per l’emergenza del covid19. Ma è possibile che nessuno intervenga per sistemare quella zona? Ma perchè il Comune non si sveglia?
Ancora per molto devono “dormire” e lasciare la città in queste condizioni pietose?

Valerio Piga (arrosa Collettivo)

L'articolo “Cagliari, lo scempio a Is Mirrionis: guardate lo schifo che regna ancora in via Cinquini” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.