Lila Cagliari riapre il servizio di test rapido per Hiv, in modo sicuro e su prenotazione. L’associazione di volontariato contro l’Aids riparte dopo la sanificazione della sede e una fornitura di guanti e mascherine per poter operare in sicurezza. Sabato 27 giugno sarà la prima data disponibile per chiunque voglia sottoporsi a un test rapido capillare per Hiv.“Durante il periodo di chiusura della sede, al nostro centralino sono giunte tante richieste di accesso al test – ha spiegato Brunella Mocci, presidente di Lila Cagliari -. Abbiamo lavorato in tutto il mese di giugno per poter riaprire in sicurezza, formando nuovamente i nostri volontari e acquistando il necessario”.Per prenotare si deve chiamare il centralino telefonico di Lila Cagliari al 3475565300.Il servizio di test rapido Hiv è parte del progetto Cagliari Get Tested, finanziato dall’Unione Europea, Corpi Europei di Solidarietà, nell’ambito dei progetti di solidarietà promossi dai giovani under 30.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.