Sembrava un’impresa impossibile, specialmente dopo la sconfitta in casa con il Torino, le dirette concorrenti correvano, il Cagliari stentava. Di Francesco non aveva più il controllo della situazione, i giocatori sembravano annientati da una maledizione interminabile, bloccati in posizioni fuorvianti. Poi arriva lui, il toscano serio e riservato, lavora sodo sulla testa dei suoi giocatori, iniziano ad arrivare i risultati e oggi, a 180 minuti dalla fine del campionato, il Cagliari festeggia la salvezza, un miracolo sportivo che resterà negli annali rossoblu’. Perché a noi piacciono le soluzioni Semplici..

L'articolo Cagliari, le soluzioni Semplici: l’allenatore che ha cambiato la stagione e centrato la salvezza proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.