Le due ragazze di 19 anni travolte da un’auto in viale Marconi a Cagliari stanno lottando per la vita al Brotzu e al Policlinico. Una è stata giudicata dai medici in pericolo di vita, e la prognosi rimane riservata. L’altra ai trova nel reparto di terapia intensiva sin dal suo arrivo all’ospedale. Un incidente pauroso, avvenuto poco prima delle sei del mattino. È probabile che le due avessero terminato di partecipare ad una serata in un locale, ma su questo punto non c’è ancora la certezza. Alla guida della Renault che ha centrato le giovani una donna sessantaduenne residente a Quartu, che si è subito fermata. L’impatto è stato molto violento: le ventenni sono finite contro il parabrezza dell’auto, prima di cadere sull’asfalto del viale.Le indagini della polizia Locale vanno avanti per ricostruire le esatte cause dell’incidente: impossibile, ancora, stabilire se l’investimento sia avvenuto sulle strisce pedonali. Gli agenti, agli ordini del comandante Guido Calzia, dovranno acquisire i filmati di una telecamera.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.