Per indagini geognostiche vietato il transito nei due sensi di marcia. Cambia il traffico in viale Buoncammino sabato 19 febbraio

In vista della riqualificazione ambientale e paesaggistica della passeggiata sul viale Buoncammino, domani si svolgeranno importanti indagini geognostiche nel tratto compreso tra la piazza d’Armi e l’innesto col viale Luigi Giussani.

Per l’intera durata delle operazioni, nel tratto interessato ai lavori sarà pertanto vietato il transito nei due sensi di marcia. È consentito tuttavia percorrere il viale Buoncammino sino al limite del cantiere e proseguire verso viale Luigi Giussani, direzione piazza Arsenale.

L’intervento si concluderà entro la stessa giornata di domani.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.