Cagliari, ladro solitario ruba fiori in via Cocco Ortu: “Aveva sicuramente l’autocertificazione…”

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Non c’è pace per i fiori di Corrado Marini, ottico cagliaritano di San Benedetto. I suoi ciclamini continuano a fare gola e, ancora una volta, qualcuno glieli ha rubati. Marini, grazie alle sue telecamere di sicurezza, ha postato su Facebook tutto il video della razzia di fiori, in barba alla privacy. Non è la prima volta che subisce un furto di questo tipo, l’ottico: “Eccolo qui, un altro simpaticone”, dice Marini, commentando il filmato, “che il 26 aprile, alle sei del mattino, viene a fottermi le piante. Bravo, bravo, staccala bene”, commenta il commerciante mentre si vede chiaramente l’uomo sradicare tutta la pianta e infilarla in un bustone: “Forza, bravissimo, rubiamo un’altra pianta”.

L'articolo Cagliari, ladro solitario ruba fiori in via Cocco Ortu: “Aveva sicuramente l’autocertificazione…” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie