“Nessun segno di violenza, morte naturale”. Arriva dall’autopsia, durata circa 4 ore e svolta dal medico legale Roberto Demontis, la parola fine sul giallo della morte di Mario Romani, il cuoco 41enne trovato senza vita nella sua casa di via Is Cornalias a Cagliari. “La morte è legata a una insufficienza cardiorespiratoria acuta”, spiega Demontis. Sin dall’inizio, il medico aveva escluso una possibile morte violenta. Ora è arrivata la conferma definitiva. Mario Romani è morto sabato sera. Nelle prossime ore il pm dovrà firmare le carte (il classico nulla osta) per ufficializzare la restituzione della salma del quarantunenne ai familiari. 

L'articolo Cagliari, la verità dall’autopsia: “Mario Romani è morto per cause naturali” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.