Il taxi collettivo, una bella iniziativa: si potrà prenotare il taxi dallo smartphone, spendere, forse, un po’ meno e rilanciare il servizio a Cagliari. A Radio Casteddu, Massimo Orrù, tassista: “Noi siamo molto contenti per la nuova collaborazione con We Taxi che ci permette di allargare il nostro bacino d’utenza e intercettare un flusso turistico dal nord Italia e non solo, perché We Taxi ha allargato la propria diffusione. L’innovazione è fondamentale per venire incontro alla clientela e offrire un servizio innovativo, alternativo alla chiamata radiotaxi ed è anche un modo per i giovani di stare al passo con i tempi. È stato quindi molto semplice scegliere questa app. Dopo un inverno duro, abbiamo avuto dei cali, le corse sono diminuite tantissimo in città per via delle chiusure delle attività e i lavoratori non venivano più in Sardegna. Adesso, da maggio, un po’ stiamo ripartendo, va meglio però non siamo ai livelli di 2 anni fa e siamo ancora a circa 70% del lavoro ma siamo contenti di come stiamo ripartendo e ci auguriamo che si ritorni al più presto alla normalità.Il taxi collettivo non sarà ancora attivo per motivi legati alla pandemia ma è un’iniziativa molto utile che permetterà ai giovani, in particolar modo, di prendere un taxi e di spostarsi con più facilità”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion