Niente uffici comunali ma uno spazio espositivo nell’ex palazzo Caide di piazza del Carmine. L’annuncio da parte del sindaco di Cagliari Paolo Truzzu, al termine del sopralluogo nel cantiere di palazzo Binaghi-Pizzorno (noto ex Caide per la storica cartoleria che per decenni ha occupato il piano terra dell’edificio). “Aspetto altre idee”, ha sottolineato il primo cittadino. “Abbiamo approvato due delibere per gli impianti sportivi di via Argonne e Crespellani”, ha aggiunto Truzzu, “e stiamo cercando di recuperare il tempo perduto per restituire tutti gli spazi dedicati allo sport alla cittadinanza”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.