ANZICHE’ RIPARARLA, CI HANNO MESSO UNA TOPPA  : ieri abbiamo pubblicato la foto di una crepa che si è aperta da mesi all’incrocio tra Via Tigellio e il Corso Vittorio Emanuele soprattutto per il peso del passaggio del Bus n.10 del CTM, una crepa che lasciava intravvedere un possibile cedimento dell’asfalto, oltreche rappresentare un pericolo per la sicurezza del traffico veicolare e pedonale. Dobbiamo dare atto che dal Comune sono intervenuti subito : non sono passate 24 ore che  una squadra di operai ha provveduto a metterci una toppa, due -tre badili di catrame e il gioco è fatto, come dimostra in  maniera puntuale la nostra nuova fotografia. Il catrame testimonia l’intervento, ma il pericolo rimane, eccome: è sotto, non  sopra l’asfalto.Marcello Roberto Marchi

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.