Massima allerta a Cagliari per una ragazza di diciassette anni che, da qualche ora, è sparita nel nulla. La giovane, che compirà diciotto anni tra qualche giorno, stando all’appello dell’avvocato e presidente di Penelope Sardegna, Gianfranco Piscitelli, “Yasmine Pes”, è “scappata da una comunità di Cagliari verso le 18. È come da foto ad oggi è ancora minorenne, dovrebbe accompagnarsi con un ragazzo del Bangladesh o marocchino che forse lavora in un ristorante a Cagliari. È italiana ma ha gli occhi a mandorla da sembrare orientale. Potrebbe accompagnarsi con gente adulta che potrebbe approfittare di lei o farle del male”, avvisa Piscitelli.

 

“Chiunque l’avvisti avvisi urgentemente le forze dell’Ordine, la prefettura, o mi contatti al +393886311738. Attenzione: chi si accompagna, nasconde o dà ospitalità ad una minorenne contro il volere di chi ha la sua tutela commette un reato penale”.

L'articolo Cagliari, l’sos: “Ragazzina scappata da una comunità, qualcuno potrebbe farle del male” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.