Un cellulare smarrito, un Samsung S8 con cover rosa, con dentro delle foto molto preziose da un punto di vista affettivo. Ad averlo smarrito è Maria Rosa Orrù, cagliaritana di ventisette anni. Da due giorni non riesce a darsi pace: “Sabato pomeriggio ho visto per l’ultima volta il cellulare alle 14:30 circa, mi trovavo in un ristorante di via Sonnino. Poi sono andata alla Città Mercato di Santa Gilla, in viale Monastir e in un supermercato. A quel punto mi sono resa conto che non ce l’avevo più. L’ho cercato ovunque, sono andata nuovamente nei posti che ho visitato, ma nessuno ha trovato niente. Il telefono è rimasto acceso sino alle 17:00 di domenica 13 giugno e poi probabilmente si è spento perché scarico, quindi sicuramente nessuno fino ad allora lo aveva ancora trovato, aveva solo la vibrazione e nonostante le mie innumerevoli chiamate nessuna risposta”.“Nella galleria interna ci sono le foto ricordo di mio papà e mia nonna, morti entrambi, e anche di mio figlio, quando era neonato. Sono disposta ad offrire una lauta ricompensa, se qualcuno l’ha trovato mi contatti ai seguenti numeri: +393519523976 oppure +393284549058”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion