Sette giorni fa l’annuncio sui social: “Sono positivo al Coronavirus”. Sette giorni più tardi, la bella notizia: “Evviva! Sono tornato negativo!”. Marco Carta esce dal tunnel del Covid-19: il cantante e artista pirrese apprezzato in tutta Italia e non solo sceglie sempre Facebook per festeggiare la guarigione dal virus, pubblicando alcune foto dove sorride insieme al suo cane: “Sono felice di comunicarvelo a gran voce!
Vorrei ringraziarvi per essermi stati così vicini, a mia volta lo sono con tutte le perone che stanno combattendo questo mostro silenzioso nelle loro case e negli ospedali!”.

 

Il cantante invita tutti ad avere “coraggio. Siate negativamente positivi e ricordate che vinceremo a suon di guanti e mascherine!”.

L'articolo Cagliari, l’infinita gioia di Marco Carta: “Sono guarito dal Coronavirus” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion