A grande richiesta Babbo Natale sabato 18 incontrerà i bambini alla Fiera e riceverà da loro le letterine. “Abbiamo voluto fare questo ulteriore regalo di Natale con grande piacere”, dichiara l’assessore al Turismo Alessandro Sorgia, “ho ricevuto anche personalmente tantissime richieste da parte di tante famiglie che hanno partecipato numerosissime agli eventi organizzati dall’amministrazione comunale nell’ambito dell’iniziativa “Vivi Il Natale” nelle piazze e alla Fiera. Sarà un sabato speciale”. A partire dalle ore 17 fino alle ore 19 spettacolo  con le mascotte della Disney e animazione tra giocolieri e magia per proseguire la visita dalle 19 alle 20.30  nelle giostre, negli stand delle nostre eccellenze artigianali, nella mostra dei quadri sopravvissuti al crollo dell’hotel Rigopiano, degustare le prelibate cozze servite direttamente dal Cozzaro Nero e dalla sua ciurma per proseguire alle ore 20.30 con l’arrivo alla Fiera di Babbo Natale per ricevere le letterine da parte dei più piccoli e fare tutti insieme una foto ricordo con lui e con le Mascotte.

Il programma alla Fiera proseguirà nella giornata di domenica 19 con due imperdibili spettacoli alle ore 10.00 e alle ore 17.00.

Ingresso alla Fiera e spettacoli gratuiti

L'articolo Cagliari, l’appuntamento per i bimbi alla Fiera: arriva Babbo Natale per ricevere le letterine proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.