RADIO ZAMPETTA SARDA:”CAGLIARI, ADOZIONE DEL CUORE”. L’appello della volontaria Vane di Cagliari : “Zia Vane oggi mi ha confessato che nessuno ha mai chiamato per me, come potete notare dalla mia espressione non sono troppo felice di questa situazione. Sono un cagnolino bianco, la natura mi ha donato un nasino a pois rosa che a me pare tanto carino. Ho 5 mesi e sono un bravo cagnolino, faccio qualche marachella ma Zia Vane non si arrabbia perché dice che sono un cucciolo e mi è concesso, anzi mi ripete in continuazione che sono bravissimo, dolcissimo e bellissimo. Vado d’accordo con tutti i cani, sia maschi che femmine, appena ne vedo uno gli do tanti bacini e faccio dei bei balletti sulla schiena col pancino all’aria. Da adulto sarò un ragazzino slanciato di taglia media (circa 20 kg) . Cerco dei genitori che mi accolgano come membro della famiglia per vivere insieme tante avventure. Questo sono io raccontato da me attraverso quello che vedono gli occhi e il cuore di mia Zia. Sono chippato,  sverminato e Vaccinato. Mi trovo a Cagliari e posso essere adottato in Sardegna, centro e nord Italia. Se non potete adottarmi aiutatemi a girare sui social e parlate di me ai vostri amici che cercano un cagnolino. Se avete bisogno di altre info potete chiamare Zia  Vane al 3920690738. Grazie”

Per appelli e SOS contattateci sulla pagina Facebook e Instagram “Radio Zampetta Sarda”. Messaggi Casteddu online 380 747 6085
Ricordate di seguirci su Radio Casteddu i nostri appuntamenti
Lunedì/ Mercoledì  alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20
Appuntamento con la parola dell’esperta la Dott.ssa Silvia Serra di Ussana il Martedì alle 10.20 in replica alle 14.50 e 21.20 il giovedì in replica nella stessa fascia oraria.
In streaming sulla pagina Facebook Casteddu online e radio zampetta sarda

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.