Una donna Alter Nos. Viviana Lantini, assessora alle Politiche sociali del Comune di Cagliari, sarà la rappresentante del Comune nella prossima sagra di Sant’Efisio. “Sono ancora sconvolta, ho pianto mi sono molto commossa per questa scelta, per me è un onore“, spiega la Lantini, “ma me l’aspettavo. Il sindaco me ne aveva parlato e quando ho chiesto perché io mi ha detto che è per il lavoro che faccio, perché rappresento la lotta al Covid. Ci credo in Sant’Efisio e quello che vorrei che gli venisse chiesto è la liberazione dal virus”.
E’ la seconda volta per una donna nella storia secolare della sagra. La prima fu Raffaella Lostia, nel 2019, scelta dall’allora sindaco Zedda.

L'articolo Cagliari, l’Alter Nos sarà una donna: Truzzu nomina Viviana Lantini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.