È durato poco più di 24 ore il tentativo di farla franca dell’automobilista pirata della strada resosi responsabile dell’investimento di un pedone in via Dessy Deliperi, nel pomeriggio del 13 aprile scorso.
Sarebbe stato meglio fermarsi e prestare soccorso come previsto dalla norma; comportamento che avrebbe dato luogo a una semplice sanzione amministrativa ed evitato le gravi conseguenze penali a cui va incontro chi cerchi di far perdere le proprie tracce, nonostante ormai non riesca più a nessuno sfuggire alle proprie responsabilità grazie alle attente tecniche investigative applicate dal personale della Polizia Locale.
L'articolo Cagliari, individuato il pirata che ha investito un pedone ed è fuggito: è un pensionato di 66 anni proviene da Casteddu On line.
- SARDA NEWS -
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
Ultime notizie in Sardegna
Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna
Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna
Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.