Per fortuna le persone a bordo dei veicoli hanno riportato solo lievi ferite

CAGLIARI. Incidente intorno alle ore 9 di oggi 22 novembre nel raccordo della strada statale 195, all'altezza di via San Paolo a Cagliari, con chiusura al traffico per le operazioni di soccorso delle persone coinvolte ed effettuazione dei rilievi. Coinvolti un pullman del Ctm, un furgoncino e un'auto. Tre persone sono rimaste lievemente ferite, così pure due passeggeri del mezzo di trasporto pubblico.

Sul posto per i rilievi e far defluire il traffico stanno intervenendo gli agenti della polizia municipale di Cagliari e l'Anas. I feriti sono stati trasportati in ospedale, le loro condizioni non sono gravi, anche se uno di loro è arrivato in Pronto soccorso con assegnato un codice rosso per la dinamica dell'incidente. Lungo la 195 sta operando anche il personale Anas per il ripristino nel più breve tem-po possibile della viabilità.(l.on)

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.