Cagliari, incendio nella notte al mercato di Santa Chiara: fiamme e paura dietro piazza Yenne

Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Cagliari, incendio nella notte al mercato di Santa Chiara: fiamme e paura in un box dell’ortofrutta. Il racconto dell’assessore al Commercio Alessandro Sorgia: “Questa mattina intorno alle 00.30 si è registrato un incendio all’interno di un box di ortofrutta del mercato di Santa Chiara. Sono accorso sul posto insieme al Dirigente del servizio, ed ho potuto notare che grazie al pronto intervento e alla grande professionalità della squadra dei vigili del fuoco si sono limitati i danni al solo box e altre piccole parti senza arrecare ulteriori problemi al resto della struttura. Grazie mille anche ai cittadini che immediatamente hanno segnalato anche al sottoscritto l’accaduto. Da parte mia e dell’intera amministrazione esprimiamo la nostra vicinanza allo sfortunato operatore e restiamo a disposizione per qualsiasi tipo di necessità”.

L'articolo Cagliari, incendio nella notte al mercato di Santa Chiara: fiamme e paura dietro piazza Yenne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie