Cagliari, in viale Diaz la Mercedes guidata da un 20enne si schianta contro una moto: una ragazza in ospedale. Incidente stradale in serata tra viale Diaz e via Sonnino. Un 20enne residente nell’hinterland cagliaritano alla guida di una Mercedes, nell’effettuare una svolta a destra da viale Diaz per via Sonnino si è scontrato con una moto condotta da un 23enne cagliaritano che in quel momento stava impegnando lo stesso incrocio. A seguito dell’urto il conducente del motociclo ed il suo passeggero, una ragazza 20enne, sono stati  sbalzati a terra. Ad avere la peggio la ragazza, soccorsa da un’ambulanza del 118 e trasportata al P.S. dell’ospedale Brotzu con assegnato codice giallo. Il conducente del motociclo è stato invece trasportato con assegnato codice verde al policlinico di Monserrato. Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge.

L'articolo Cagliari, in viale Diaz la Mercedes guidata da un 20enne si schianta contro una moto: una ragazza in ospedale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.