“Appena uscito dall’ ospedale il Santissima Trinità di Cagliari è trovi un film di guerra, sembra Beirut”. Fabrizio Marcello, capogruppo Pd descrive così la situazione di via Timavo, dove cumuli di spazzatura e macerie si ergono davanti ad un’auto distrutta dall’altra parte del marciapiede. Il tutto a pochi metri dal varco del Santissima Trinità. “Macchina distrutta, la strada tutta sporca, con residui di mattoni, vetri, fuochi d’artificio, rifiuti sparsi, con alto rischio di caduta. Da lì escono le ambulanze con il pericolo di foro delle ruote”, aggiunge Marcello, “mi chiedo oggi è 3 gennaio, l’amministrazione che tanto a parole si impegnava sul decoro dov’è? Dove sono i controlli? Per il primo cittadino i problemi li creano i senzatetto. Povera Cagliari”.

Anche il blogger Valerio Piga oggi ha denunciato una discarica che inquina l’isola ecologica davanti al mercato di San Benedetto: “Uno squallore di fronte ad uno dei mercati più importanti d’Italia”.

L'articolo Cagliari, in via Timavo cumuli di spazzatura selvaggia, macerie e carcasse d’auto: “Sembra Beirut” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.