Cagliari, in tanti seduti a bere al chiosco di Bonaria: tentano di scappare, ma scattano le multe della Polizia Locale.

Si è appena concluso un intervento congiunto della Polizia Locale e della Polizia di Stato mirato al rispetto delle misure di contenimento del virus Codiv-19. Intervenuti in un chiosco ubicato nel quartiere Bonaria, gli agenti hanno trovato diverse persone sedute all’esterno del locale, dove erano stati posizionati alcuni tavolini e sedie, intente a consumare bevande e alimenti.

Alla vista delle pattuglie, diversi avventori si sono dileguati in un fuggi fuggi generale ma gli agenti sono riusciti ad identificarne diversi. Per sette sono scattate le previste sanzioni di 400 €; anche al titolare dell’attività è stata elevata una sanzione di 400 € ed è stata imposta l’immediate sospensione dell’attività alla quale seguirà la segnalazione agli uffici competenti per il provvedimento di sospensione del titolo autorizzativo.

L'articolo Cagliari, in tanti seduti a bere al chiosco di Bonaria: tentano di scappare, ma scattano le multe della Polizia Locale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.