La squadra resterà ad Assemini sino alla partenza per la gara di domenica a Marassi

CAGLIARI. Cagliari da giovedì 21 gennaio in ritiro ad Assemini. È la scelta del club rossoblù dopo le cinque sconfitte consecutive e in vista della delicata gara di domenica in trasferta con il Genoa dell'ex Ballardini, fondamentale per la classifica e forse anche decisiva per il futuro in Sardegna di Di Francesco.

La scelta del ritiro è maturata per consentire alla squadra di stare insieme e trovare la giusta compattezza in un momento cruciale della stagione. La squadra rimarrà al centro sportivo alle porte di Cagliari sino a sabato, giorno della partenza. Per la sfida di Marassi Di Francesco ritrova Nandez, dopo due giornate di squalifica. Nessuna novità dall'infermeria: ancora lavoro personalizzato per Klavan, Ounas e Luvumbo. (ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.