Salvate dai Vigili del Fuoco due persone cadute in mare nel Molo di Ponente del porto di Cagliari, Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa 115, i Vigili del Fuoco del distaccamento portuale di Cagliari sono intervenuti questa mattina alle 11 circa per soccorrere due persone cadute nelle acque del Molo di Ponente nel porto di Cagliari. Sul posto i Vigili del Fuoco Sommozzatori e il nucleo Nautico che li hanno recuperati e trasportati a bordo del mezzo nautico RIB VF 05 tempestivamente portati a terra nel molo dogana, affidati al personale medico sanitario. Sono un un sessantunenne che non ha subito danni e un quarantacinquenne in ipotermia, trasportato d’urgenza con un codice rosso dal personale del 118. Sul posto presente la Capitaneria di Porto della Guardia Costiera. Sono in corso gli accertamenti per stabilire le cause dell’accaduto, probabilmente i due uomini stavano pescando nei pressi del molo.

L'articolo Cagliari, in due cadono in mare dal molo di Ponente: un 45enne in ipotermia in codice rosso proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 

Leggi tutte le notizie del giorno in Sardegna

Leggi tutte le Offerte di Lavoro in Sardegna


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. *La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per informazioni e segnalazioni scrivi al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.