Sequestrato un immobile abusivo in via Utzeri nel quartiere Sant’Elia, a Cagliari. A porre i sigilli il Personale della Sezione di Sorveglianza Edilizia della Polizia Locale. Nel corso dei controlli gli agenti hanno notato una costruzione non autorizzata realizzata in blocchetti, su un’area di circa 40 mq divisa in tre ambienti. Era ormai quasi finita, ma per evitare il completamento dell’opera abusiva, è arrivato il personale della Polizia Locale che ha proceduto con il sequestro penale. 

La Polizia Locale, anche in seguito a diverse segnalazioni e su disposizione della Procura della Repubblica di Cagliari, sta eseguendo numerosi controlli in città e sul litorale per evitare in particolare la deturpazione del territorio.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.