Cagliari, il virus uccide un altro medico: muore al Santissima Trinità Ettore Gallus

Se n’è andato nella notte Ettore Gallus, un altro medico sardo ucciso dal Coronavirus. L’uomo è morto in uno dei reparti del Covid Hospital di Is Mirrionis. Aveva sessantanove anni ed era medico di famiglia a Selargius. Si tratta, purtroppo, di un’altra croce tra i camici legata al Covid. A ricordarlo è il direttore sanitario del presidio ospedaliero, Sergio Marracini: “Ettore Gallus era medico di famiglia a Selargius, da tempo lottava contro il Covid, ho già sentito la moglie. Purtroppo, noi medici e tutto il personale siamo molto esposti”, afferma Marracini, “il virus è ancora micidiale”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie