Cinque filmati, decine di giovani in viale Europa a Cagliari tra urla, botte e risse. I video stanno facendo il giro delle chat social da qualche ora e immortalano una serie di litigi, sfociati in rissa, avvenuti nel cuore della notte nel viale cagliaritano. Ci sono auto e motorini parcheggiati, le scene di violenza riprese con alcuni smartphone avvengono o direttamente al centro della strada o a ridosso dei marciapiedi. Un giovane tira un calcio quasi all’altezza del volto ad un “rivale”, altri due ragazzi si prendono a botte finendo per terra, un altro prende a colpi di bastone un ragazzo, che cerca di difendersi come può. Nei filmati, poi, è possibile vedere anche decine di giovani che corrono per cercare di separare due loro coetanei che si affrontano a suon di colpi. Non si sa quando siano stati effettivamente realizzati i filmati, ma la loro diffusione, diventata subito virale, risale alla prima mattina di oggi.

L'articolo Cagliari, il video choc: rissa e colpi tra decine di giovanissimi in viale Europa proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion