La pioggia battente fa slittare, forse a domani, i nuovi lavori di bitumazione del tratto di strada di viale Marconi a Cagliari che va dalle rotaie della metropolitana leggera sino all’Asse Mediano. Il Comune aveva messo in conto il maltempo, avvisando già da qualche giorno che, in caso di temporale, gli operai avrebbero ritardato l’inizio del cantiere. Che non è comunque l’unico, nel viale: le mini recinzioni arancioni restringono parte della carreggiata proprio nel lato più battuto dalle automobili, quello per chi arriva da Quartu e dal resto dell’hinterland.Così, tra temporale e meno strada libera, è stata una mattinata d’inferno. Auto, camion e pullman a passo d’uomo sino alla svolta per via Sarpi.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.