Sarda News - L'unione delle notizie dalla Sardegna

Il sindaco Paolo Truzzu con propria Ordinanza n. 25 del 28 aprile 2020 ha disposto, con decorrenza dal 29 aprile, l’apertura al pubblico delle aree cani cittadine, limitatamente alle aree ubicate al di fuori dei perimetri dei parchi cittadini.

La fruizione delle aree è subordinata all’obbligo dell’accompagnatore del rispetto delle distanze minime di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone e l’utilizzo dell’apposita mascherina, nonché in particolare al rispetto della distanza massima di allontanamento di 200 metri dalla propria abitazione (art. 6 della Ordinanza Regionale n, 17 del 4 aprile 2020 , prorogata dalla Ordinanza Regionale n. 19 del 13 aprile 2020).

L'articolo Cagliari, il sindaco Truzzu riapre al pubblico le aree cani della città proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.