Nella mattina di oggi, mercoledì 21 ottobre 2020, il Sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha ricevuto nel suo ufficio al secondo piano del Palazzo Civico, il Questore di Cagliari, Pierluigi D’Angelo che si appresta ad andare in pensione dal 1 novembre 2020.

Una visita di commiato, quella del Questore, che ha voluto salutare il primo cittadino del capoluogo sardo dove ha deciso di risiedere anche dopo la chiusura del suo rapporto professionale. D’Angelo, infatti, ha trascorso gran parte della sua carriera nella Polizia di Stato proprio a Cagliari e si è legato a tal punto alla città da decidere di stabilirsi in Sardegna.

“Per Cagliari – il commento di Paolo Truzzu – non può che essere motivo d’orgoglio sapere che il Questore abbia preso una tale decisione anche perché sarà un piacere poter contare sulla sua presenza”.

“Cercherò – il commiato di Pierluigi D’Angelo – di dare, seppure in una forme e con una veste differente, il mio contributo a questa città”.

L'articolo Cagliari, il questore uscente Pierluigi D’Angelo al sindaco: “Darò il mio contributo alla città” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.