Nella mattinata di oggi il Questore di Cagliari Paolo Rossi si è recato in visita al locale Comando Provinciale dei Carabinieri, accolto dal Colonnello Cesario Totaro e dai suoi più stretti collaboratori. Si è trattato di una riunione operativa svolta in un clima di grande cordialità, rivolta al consolidamento di rapporti di costruttiva collaborazione già molto limati e strutturati nel tempo e a confermarli al più alto livello, nella prospettiva anzi di un ulteriore rafforzamento. Nel corso dell’incontro sono stati affrontati i temi più scottanti dell’ordine e della sicurezza pubblica in Provincia, da quello dello sbarco dei migranti a quello delle piazze dello spaccio cittadine e delle problematiche connesse alle tossicodipendenze, dalla gestione di ogni situazione sociale inerente alla pandemia in atto a quello delle possibili conseguenze che ne potranno derivare nel medio periodo. Il Questore Paolo Rossi ha speso parole di apprezzamento per il grande contributo fornito dall’Arma, anche nel recentissimo periodo, in ragione delle difficili contingenze che si stanno affrontando.

L'articolo Cagliari, il questore Paolo Rossi in visita dai carabinieri: “Migranti e pandemia, massimo impegno” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion