Giù i contagi e ora ripartiamo con le attività economiche. L’appello è di Giuseppe Chessa presidente dell’Ordine dei medici.

“Questo sistema dei colori è irreale”, spiega Chessa, “il numero dei contagi è in calo e dobbiamo ripartire con le attività economiche perché la situazione è migliorata grazie al sacrificio dei cittadini, oltre al fatto che le vaccinazioni continuano che le persone guarite si sono immunizzate. Diciamo che abbiamo un pochino svoltato. Se continuiamo a mantenere alta l’attenzione, potremmo arrivare a quest’estate in situazione ottimale.

Le attività economiche devono ripartire, quest’alternanza di colori non ce le possiamo permettere. La situazione non è risolta, ma in miglioramento, proteggiamoci, ma riapriamo, per riportare tutti alla vita normale”.

L'articolo Cagliari, il presidente dei medici: “Contagi in calo, ora ripartiamo con le attività” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.