Cagliari, il Poetto liberato dalle canne nel weekend più duro del Coronavirus. Oggi è stata effettuata la raccolta della plastica sul litorale del Poetto ed è iniziata la raccolta delle canne nel primo tratto della spiaggia: tutti al lavoro per “liberare” l’arenile, anche se difficilmente i cagliaritani potranno tornare a goderselo almeno sino a dopo la metà di maggio, secondo le indicazioni del capo della Protezione Civile Borrelli. Come eque oggi gli operai hanno iniziato il lavoro di recupero delle canne dopo la strana invasione di questo inverno, i. lavori proseguiranno nelle prossime settimane.

L'articolo Cagliari, il Poetto liberato dalle canne nel weekend più duro del Coronavirus proviene da Casteddu On line.

Fonte: Casteddu On Line

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.