Obbiettivo rientro a scuola in totale sicurezza. Il Comune di Cagliari e l’Ats stanno definendo un piano straordinario di vaccinazione da effettuare al massimo entro i primi giorni di settembre, prima che le scuole riaprano. E i vaccinati saranno, per l’appunto, tutti gli studenti, anche quelli che arrivano dall’hinterland. La volontà c’è già, si attende solo l’annuncio ufficiale. Lo conferma il sindaco Paolo Truzzu: “Stiamo studiando un metodo per rendere possibile questa importante campagna di vaccinazione, in modo che l’anno scolastico possa iniziare in serenità e senza nuovi casi di Covid negli istituti”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.