Sarà rimosso il parchimetro “della vergogna”, posizionato alla fine della scalinata della storica chiesa di Monte Urpinu in via Scano a Cagliari. Dopo le tante polemiche scaturite dalla notizia, data in anteprima ieri da Casteddu Online, parla il sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu: “Ho detto al servizio di farlo spostare, l’ha messo la ditta che ha i parcheggi, non il Comune”. Il cemento utilizzato per fissare la colonnina è già asciutto, ma a breve gli operai dovranno sradicarlo e posizionarlo da un’altra parte.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.