La nuova serrata potrebbe causare in città e in Sardegna la perdita di migliaia di posti di lavoro. Grande la preoccupazione in città del mondo del commercio. “Siamo preoccupati come tutti, per la salute, ma anche per l’economia”, spiega Marco Medda, presidente di Confesercenti Cagliari, “temiamo per il futuro delle nostre aziende. Noi ci stiamo impegnando e abbiamo anche investito potenziando il personale e spendendo per le disinfestazioni. Abbiamo però notato che c’è stato un rilassamento. E un po’ più di indisciplina da parte dei clienti. Come aziende”, conclude, “ci rimettiamo alle decisioni del Governo. Confidando sul fatto che siano necessarie, perché i sacrifici potrebbero essere enormi. Sono migliaia i posti di lavoro a rischio a posto, soprattutto quelli della grande distribuzione dei grandi centri commerciali, se ci dovessero essere gli ingressi contingentati”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sardegna News

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

Pizzeria da Birillo

Radio Fusion