Il taglio del nastro avverrà domani e, da quel momento, il maxi centro vaccinale alla Fiera di Cagliari sarà operativo sette giorni su sette, dalla mattina alla sera. La battaglia contro il Coronavirus vede in prima linea anche l’Ats. Venti postazioni, spalmate su millecinquecento metri quadri, pronte ad accogliere migliaia di persone. “Contiamo di vaccinarne circa 1500 al giorno, copiamo il metodo utilizzato per il Medio Campidano. Contatteremo noi le persone da vaccinare, attingendo dagli elenchi anagrafici dei Comuni”. Saranno contattati i residenti di Cagliari e dell’area metropolitana, e ci sono già delle priorità.“Inizieremo col vaccinare gli over ottanta e i soggetti fragili”, annuncia Temussi. “Saremo operativi tutti i giorni dalle otto e trenta alle diciotto”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.